Bia CousCous Chef Contest, al via la terza edizione

Chi vuol essere il nuovo campione italiano di cous cous?
Torna anche quest’anno il Bia CousCous Chef Contest, la terza edizione del concorso volto a selezionare i cuochi che gareggeranno al Campionato Italiano di Cous Cous che si terrà nell’ambito della ventesima edizione del Cous Cous Fest.
Partecipare alle selezioni è facile: fino al 30 giugno gli chef potranno iscriversi online caricando la propria ricetta insieme a una foto e una descrizione del piatto.
I sei cuochi selezionati – accuratamente scelti da una giuria tecnica e dagli utenti del web – saranno invitati a al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo dove presenteranno al pubblico le loro ricette; in palio il titolo di “Miglior Chef Italiano” e la possibilità di entrare a far parte della squadra azzurra in occasione del Campionato del Mondo di Cous Cous che vede la partecipazioni di 10 delegazioni internazionali e che quest’anno sarà presieduto da Joe Bastianich.
Il regolamento del contest – intitolato a Bia CousCous, azienda leader in Europa nella produzione di cous cous e leader mondiale nella produzione di cous cous biologico – può essere visionato su contest.couscousfest.it e sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione.

ISCRIVITI ORA