Quanti tipi di biglietti esistono?

Biglietti per gli appuntamenti del Palabia (tensostruttura sul lungomare di San Vito): Gli spettacoli del Palabia si suddividono in gare gastronomiche e cooking show i biglietti per ogni appuntamento possono essere acquistati online oppure alla biglietteria sul lungomare.
Ticket degustazione: I biglietti degustazione danno diritto a un piatto di cous cous, una bibita e un dolce in una delle Case del Cous Cous presenti a San Vito nei giorni del festival, il singolo biglietto degustazione ha un costo di 10 euro e può essere acquistato alle biglietterie delle Case. Sono inoltre disponibili sullo store online carnet da 10 ticket degustazione.
Per partecipare ai concerti e agli spettacoli che si tengono sul palco non è necessario alcun biglietto.

Ho acquistato un biglietto del Palabia, a cosa ho diritto?

Acquistando un biglietto del Palabia si ha diritto all’ingresso ad un singolo appuntamento (data e orario sono riportati sul biglietto) e alla degustazione dei piatti preparati, serviti al tavolo e accompagnati da un bicchiere di vino.

Posso cambiare la data del biglietto?

Ogni appuntamento ha una data e un biglietto specifico e i posti disponibili sono limitati, pertanto non è possibile in alcun caso cambiare il biglietto una volta che è stato comprato.

Ho acquistato un biglietto ma non potrò partecipare allo spettacolo, ho diritto a un risarcimento?

Nel caso in cui la persona che ha acquistato il biglietto non fosse in grado di partecipare allo spettacolo per cause indipendenti dall’organizzazione non è previsto alcun tipo di risarcimento.

Quanto costa il biglietto del Palabia?

I biglietti hanno un prezzo variabile in relazione allo spettacolo.
I biglietti dei cooking show hanno un costo di 10 euro.
I biglietti del Campionato Italiano costano 10 euro (semifinali con due concorrenti) oppure 15 (finale con tre concorrenti).
I biglietti del Campionato Internazionale costano 15 euro (semifinali con due concorrenti) oppure 20 (finale con tre concorrenti).

Ho acquistato il biglietto del Palabia online, ho bisogno di ritirare fisicamente il biglietto per poter assistere allo spettacolo?

No, il biglietto del Palabia è elettronico e viene mandato via mail una volta effettuato il pagamento, basta mostrare all’ingresso il codice QR associato al biglietto (anche dallo schermo di un dispositivo elettronico).

Ho acquistato online un carnet di ticket degustazione, ho bisogno di ritirarlo fisicamente?

Sì, a differenza dei biglietti del Palabia i ticket degustazione sono cartacei e possono essere ritirati a Palermo (presso Feedback Srl, Via Libertà 103) dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 18:30, oppure a San Vito (presso l’ufficio turistico, Via Savoia 57) nei giorni del festival.
Bisogna indicare un luogo di ritiro al momento dell’acquisto, la data e l’orario del ritiro vi verranno indicati in un secondo momento .

Di cosa ho bisogno per prendere i carnet al punto di ritiro?

Per ritirare i carnet sono necessari la mail di conferma dell’avvenuto acquisto e un documento di identità, in mancanza di uno di questi due documenti  non siamo autorizzati a consegnare i carnet.

Non posso recarmi al luogo di ritiro posso avere i carnet degustazione in altro modo?

Sì, i carnet possono essere spediti in tutta Italia con costi di spedizione a carico del destinatario.

Posso acquistare online un singolo ticket degustazione?

No, online sono disponibili solo carnet da 10 biglietti, i biglietti singoli possono essere acquistati a San Vito alle casse delle Case de Cous Cous nei giorni del festival.

Non ho ricevuto la mail di conferma, cosa devo fare?

Se si è sicuri che il pagamento sia andato a buon fine ma non si è ricevuta nessuna mail di conferma, dopo aver controllato la cartella Spam della propria casella di posta, è possibile scrivere a shop@couscousfest.it per ricevere assistenza.   

0