Gli sponsor del Cous Cous Fest


Main sponsor
Bia Cous CousElectrolux

Main partner


Official Sponsor

UnicreditMutti


Official Drink

Organizzazione

Media Partner
radio3radio102.2

Consulenza Artistica
Supporter


Sponsor Istituzionali

Ente Patrocinatore
Si ringrazia

 

Perché essere sponsor?

Associare al proprio brand valori positivi

Il Cous Cous Fest da sempre trasmette messaggi di pace, integrazione e multiculturalità. Questo è riconosciuto dalla stampa internazionale, dai media e dalle stesse delegazioni ufficiali dei Paesi partecipanti.

Far conoscere i propri prodotti ad un target ricettivo

Quello del Cous Cous Fest è un pubblico di appassionati, gastronauti, disponibili ed aperti alle novità. Il contesto e il format del Cous Cous Fest favorisce ed amplifica questa naturale disposizione del target.

Avere grande visibilità internazionale

Partecipare al Cous Cous Fest vuol dire assicurarsi una grande visibilità in un contesto internazionale. Sito web con 80.000 accessi da oltre 50 nazioni. Rivista ufficiale distribuita gratuitamente in 10.000 copie. Evento con oltre 250.000 visitatori. 10 troupe televisive ed oltre 60 giornalisti accreditati.

Perché è una grande festa

Che coinvolge chi la organizza come chi vi partecipa, e lascia nel cuore un segno indelebile. Merito, certamente, della magica atmosfera che si crea, del paesaggio che seduce ed affascina, del ritmo e delle mille suggestioni che regala questo evento di successo.

Il Cous Cous Fest è il punto di riferimento per operazioni di incentive ed eventi corporate di numerose aziende nazionali e internazionali. La sua magica atmosfera, il paesaggio che seduce ed affascina, il ritmo e le mille suggestioni che regala questo evento di successo saranno in grado di rendere indimenticabile ogni soggiorno. Ogni aspetto dell’incentive può essere personalizzato per garantirvi un’esperienza unica, dal programma alle singole attività fino al coordinato di viaggio ed a tutti i dettagli di comunicazione corporate.

0