Grandi chef presentano dal vivo le loro ricette

Ai cooking show del PalaBia puoi vedere chef stellati all’opera, degustare i loro piatti abbinati ai migliori vini regionali, soddisfare ogni curiosità e interagire con i protagonisti.

Giorgione da Gambero Rosso Channel, Sergio Barzetti, volto della Prova del cuoco, l’oste e cuoco siciliano Filippo La Mantia, ma anche Antonio Lamberto Martino, personal chef, panificatore e volto noto di Bake Off Italia e il simpatico Andy Luotto.

Sono questi alcuni dei protagonisti dei cooking show: il pubblico potrà assistere alla preparazione delle ricette e poi degustarle, in abbinamento ad una selezione di etichette siciliane.

E ancora a San Vito Lo Capo sbarcano gli chef stellati Norbert Niederkofler, del ristorante St. Hubertus all’Hotel Rosa Alpina a San Cassiano in Badia (Bz), Pino Cuttaia, chef e patron del ristorante La Madia  a Licata (Ag) e Pietro d’Agostino, del ristorante La Capinera a Taormina (Me).

Direttamente da Real Time arriva Renato Ardovino, protagonista della trasmissione “Le torte di Renato”, mentre l’appuntamento dedicato ai più piccoli è quello con la foodblogger Chiara Maci che insegnerà a cucinare il cous cous ai baby chef.

Partecipa ai cooking show

Il costo del ticket (in funzione dell’appuntamento) varia da 10€ a 15€. Il ticket comprende l’ingresso al PalaBia con degustazione servita al tavolo della ricetta commentata in diretta dallo chef, abbinata a un bicchiere di vino. Il ticket si può acquistare online cliccando su ACQUISTA TICKET in calce ad ogni appuntamento, o alla biglietteria del PalaBia.

Tutti i Cooking Show del PalaBia