Quanti tipi di biglietti esistono?

Esistono 3 tipi di biglietti:

  1. Ticket per gli appuntamenti del PalaBia
    Gli appuntamenti del PalaBia si suddividono in gare gastronomiche (Campionato Italiano Bia CousCous e Campionato del Mondo di Cous Cous) e cooking show. I biglietti per ogni appuntamento possono essere acquistati online oppure presso la biglietteria del PalaBia.
  2. Ticket degustazione Case del Cous Cous e Cous Cous & Friends (10 €), è composto da due tagliandi, il primo utilizzabile presso le Case del CousCous e Cous Cous & Friends dà diritto a un piatto a scelta dal menu, a un bicchiere di vino o a una bottiglietta d’acqua (33 cl) o a una bibita Coca Cola.
    Il secondo tagliando dà diritto a un prodotto di caffetteria Lavazza omaggiopresso Lavazza Airstream o Dolcemente Sicilia.
  3. TicketDolcemente Sicilia (2 €), è composto da due tagliandi, il primo dà diritto a un dolce siciliano o a una porzione di frutta presso Dolcemente Sicilia. Il secondo tagliando dà diritto a un prodotto di caffetteria Lavazza omaggiopresso Lavazza Airstream o Dolcemente Sicilia.

I concerti e gli spettacoli che si tengono in piazza Santuario sono gratuiti.
I biglietti per il concerto di Ermal Meta presso il Palco in spiaggia sono disponibili sui circuiti TicketOne, Circuito BoxOffice Sicilia, BoxOffice Sicilia, CiaoTicket.

Ho acquistato un ticket del Palabia, a cosa ho diritto?

Acquistando un ticket del PalaBia si ha diritto all’ingresso ad un singolo appuntamento (data e orario sono riportati sul biglietto) e alla degustazione dei piatti preparati, serviti al tavolo e accompagnati da un bicchiere di vino.

Posso cambiare la data del ticket?

Ogni appuntamento ha una data e un ticket specifico e i posti disponibili sono limitati, pertanto non è possibile in alcun caso cambiare il ticket una volta che è stato acquistato.

Ho acquistato un ticket ma non potrò partecipare allo spettacolo, ho diritto a un risarcimento?

Nel caso in cui la persona che ha acquistato il ticket non fosse in grado di partecipare all’appuntamento per cause indipendenti dall’organizzazione non è previsto alcun tipo di risarcimento.

Quanto costa il ticket del Palabia?

I biglietti hanno un prezzo variabile in relazione allo spettacolo. (Vedi programma)

Ho acquistato il ticket del PalaBia online, ho bisogno di ritirare fisicamente il ticket per poter entrare?

Sì, bisogna ritirare il ticket di accesso presso la biglietteria del PalaBia, presentando il voucher ricevuto via mail. È possibile ritirare il ticket nei giorni del Fest (dal 21 al 30 settembre 2018) fino a 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’appuntamento.

Ho acquistato online un carnet di ticket degustazione, ho bisogno di ritirarlo fisicamente?

Sì, i carnet di ticket degustazione possono essere ritirati a San Vito Lo Capo presso la segreteria organizzativa di Via Savoia nei giorni del Fest (dal 21 al 30 settembre 2018).

Di cosa ho bisogno per prendere i carnet al punto di ritiro?

Per ritirare i carnet sono necessari la mail di conferma dell’avvenuto acquisto e un documento di identità, in mancanza di uno di questi due documenti  non siamo autorizzati a consegnare i carnet.

Posso acquistare online un singolo ticket degustazione?

No, online sono disponibili solo carnet da 5 biglietti, i biglietti singoli possono essere acquistati a San Vito alle casse delle Case de Cous Cous nei giorni del festival.

Non ho ricevuto la mail di conferma dell’acquisto con il voucher, cosa devo fare?

Se si è sicuri che il pagamento sia andato a buon fine ma non si è ricevuta nessuna mail di conferma, dopo aver controllato la cartella Spam della propria casella di posta, è possibile scrivere a shop@couscousfest.it per ricevere assistenza.   

0